Ultima Chiamata
per la crescita
Viviamo un po' tra le nuvole o nel mondo dei sogni, probabilmente siamo dei sognatori e ci piace batterci per quello che è giusto. Riteniamo che da troppo tempo la politica italiana si sia concentrata sull'accontentare gli interessi di singole minoranze a discapito del bene collettivo.
Crescere necessita di un approccio pragmatico e solo la crescita può essere il motore per migliorare il benessere collettivo di tutti i componenti della società.

Rispondi alla chiamata per fare la differenza
Da troppi anni, l’Italia è un paese che registra una crescita troppo bassa per affrontare efficacemente le numerose sfide che ci hanno colpito: globalizzazione, cambiamento climatico, rivoluzione digitale, pandemie, invecchiamento della popolazione e molte altre. Purtroppo, i partiti sono sempre più concentrati nel raccogliere consenso immediato, polarizzando la società a scapito del bene comune. Noi siamo convinti che adottando un metodo scientifico per avanzare proposte e comunicare, possiamo invertire il declino di questo paese e garantire MAGGIORE BENESSERE PER TUTTI.